Missione raggiungimento benessere fisico

Le risposte del Centro Serafini a Follonica

Il Centro fisiokinesiterapico Serafini rappresenta un punto di riferimento sul territorio maremmano, in particolare a Follonica. Da oltre quarant’anni, l’obiettivo è quello di fornire al paziente le giuste risposte per il raggiungimento del suo benessere fisico attraverso prestazioni altamente qualificate.

Il centro Serafini, grazie anche ad un confronto di equipe, è alla continua ricerca delle più moderne tecniche e terapie riabilitative per fornire risposte concrete ed adeguate alle singole necessità del paziente e per garantire il massimo recupero nel minor tempo possibile.

Il paziente viene curato seguendo un dettagliato programma riabilitativo, che, a seconda della diagnosi e delle valutazioni mediche, può comprendere terapie manuali o terapie strumentali o, addirittura, il ricorso ad entrambe.

Inoltre, la collaborazione con le diverse figure professionali che visitano nella struttura permette sia di ampliare le possibilità di sviluppo del centro, sia, soprattutto, di trovare la terapia più idonea ad ogni problema o esigenza del paziente.